> > Uomini e Donne: la verità di Giovanna Abate dopo l'addio a Sammy

Uomini e Donne: la verità di Giovanna Abate dopo l'addio a Sammy

giovanna abate

Giovanna Abate ha espresso la sua verità in merito alla fine della breve storia con Sammy Hassan: le parole dell'ex tronista tornata single

Come sappiamo bene, Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne. Una volta spentisi i riflettori del popolare dating show di Maria De Filippi, l’ex tronista e l’ex corteggiatore si sono però lasciati dopo pochi giorni dalla scelta. Diventata di nuovo single, la giovane starebbe peraltro già pensando a un eventuale secondo trono: “È stata una doccia fredda ritrovarsi di nuovo single, […] ma vivo le situazioni a 360°”.

Dopo la fine della breve liaison con l’ex modello, a Giovanna sono state affibbiate diverse nuove storielle. “Si tratta di segnalazioni non vere, tanto che quando ho letto le notizie che circolavano ho sorriso. Non ho mai visto quei ragazzi. […] Qualora avessi un uomo accanto a me, sarei ben contenta di mostrare a tutti che ho trovato l’amore. Non avrei motivo di nascondermi”.

Visualizza questo post su Instagram

Non importa dove la vita mi porta, trovami con un sorriso!

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio) in data: 18 Lug 2020 alle ore 5:44 PDT

La verità secondo Giovanna Abate

Parlando infine dei motivi che l’hanno allontanata da Sammy, Giovanna Abate ha svelato che è stato il poco impegno dimostrato dall’ex cavaliere nel voler stare davvero insieme. In una lettera a Uomini e Donne Magazine l’ex tronista ha infatti precisato di essersi resa conto che questa voglia era presente solo da parte sua. “Per questo mi soffermerei a parlare della volontà, poiché è quella che è mancata una volta usciti da lì”. Questa sua spiegazione potrebbe del resto essere plausibile, visto che i due non hanno nemmeno avuto il tempo di conoscersi veramente una volta usciti dagli studi Mediaset.