> > Giulia Molino senza freni: lo sfogo social della cantante di Amici

Giulia Molino senza freni: lo sfogo social della cantante di Amici

giulia molino

In occasione del suo 22° compleanno, Giulia Molino si è lasciata andare a un profondo ragionamento sui social

Giulia Molino è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. In concomitanza alla sua carriera da cantante, ha però deciso di mettersi anche al servizio di una causa importante, ossia quella di sensibilizzare i fan sul problema dell’anoressia, che ha vissuto in prima persona. Giulia ha infatti passato anni difficili durante il periodo buio di questo tremendo disturbo alimentare, fino a che non ne è uscita più forte che mai.

Giulia Molino si lascia andare online

Proprio in occasione del suo recente compleanno, la giovane artista è tornata a ricordare come le sue emozioni siano rinate, ringraziando tutti per gli auguri ricevuti. Parlando quindi delle sue esperienze, Giulia Molino si è lasciata andare a uno sfogo dove ha sottolineato che nel giro di poco tempo sono cambiate tante cose, riferendosi nello specifico alle persone che restano, ma anche a chi decide di andarsene via.

Visualizza questo post su Instagram

22. Quante cose cambiano in un anno, tante, troppe. Ci saranno persone che resteranno al nostro fianco, nonostante i cambiamenti. Altre, invece, che andranno via. Tuttavia, ciò che conta è migliorarsi, accettare che le cose cambino, arricchire il proprio bagaglio di vita, e AMARE. Amare sempre. Io, in 22 anni, non ho mai smesso di amare e sono grata alla vita per tutto ciò che mi ha regalato. E tra i regali, ci siete voi. Ormai siamo una grande famiglia, e non basterebbe una settimana per ringraziarvi uno ad uno e rispondere ai messaggi che mi state inviando. Quindi: GRAZIE. Siamo una forza uagliù, ve voglio bene assaje assaje! ?

Un post condiviso da GIULIA MOLINO (@giulymol) in data: 4 Ago 2020 alle ore 7:38 PDT

Quello della Molino era forse solo un pensiero ad alta voce, ma il riferimento a chi è sparito lascia supporre un importante cambiamento nella sua vita privata. La cantante parla infatti di persone che non ci sono più, ma soprattutto del fatto che non bisogna mai rinunciare all’amore, nonostante e a prescindere da tutto.