> > Michelle Morrone e Cristina Buccino hanno un flirt? La verità

Michelle Morrone e Cristina Buccino hanno un flirt? La verità

Michele-Morrone-Cristina-Buccino

Michele Morrone corteggia Cristina Buccino? Secondo i rumor in circolazione la modella gli avrebbe rifilato un clamoroso due di picche.

Mentre sui social infiamma il rumor secondo cui la liaison tra Cristina Buccino e Andrea Iannone sia naufragata in un nulla di fatto, secondo un’altra voce in circolazione la bella modella ultimamente sarebbe stata al centro delle attenzioni di Michele Morrone.

Michele Morrone e Cristina Buccino: i rumor

Stando a un’indiscrezione diventata sempre più insistente, Michele Morrone (a cui di recente è stato attribuito anche un flirt con Belen Rodriguez, mai confermato dai due diretti interessati) avrebbe riservato delle attenzioni “speciali” a Cristina Buccino (presunta ex fiamma di Andrea Iannone). La modella dopo la rottura dal pilota è partita per la Sardegna, e sembra che abbia salutato Morrone con un clamoroso due di picche. Sarà vero? Per il momento sui social tutto tace.

Per mesi i fan di Cristina Buccino hanno sperato di vederla uscire allo scoperto con Andrea Iannone, che invece dopo la fine della sua storia con Giulia De Lellis (e poi quella prima, con Belen) avrebbe preferito vivere la liaison con il massimo riserbo. Cristina Buccino ha sempre preferito mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori, ma secondo indiscrezioni in Sardegna – dove si sarebbe recata per le vacanze estive – la modella sarebbe ricoperta dalle attenzioni di numerosi spasimanti. Morrone, che di recente ha raggiunto la notorietà con il film 365 giorni, avrebbe tentato anche di corteggiare Belen Rodriguez, ma sembra che al momento la bella argentina sia piuttosto presa dalla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino e dalla nuova liaison con Gianmaria Antinolfi.