> > Sanremo 2021, Amadeus e Fiorello in vacanza insieme

Sanremo 2021, Amadeus e Fiorello in vacanza insieme

sanremo amadeus

Amadeus e Fiorello posano insieme per un servizio in Sardegna. Con loro anche le mogli e tante nuove idee per Sanremo 2021.

Prima di Sanremo 2021 Amadeus e Fiorello si concedono una vacanza insieme in Sardegna. I due showman, accompagnati dalle rispettive mogli, Giovanna Civitillo e Susanna Biondo, al sole pensano a tutte le novità della prossima edizione del Festival. Prevista una modifica al regolamento dell’edizione dei Giovani che inizierà con “AmaSanremo”.

Sanremo 2021, Amadeus e Fiorello in vacanza

Scatti in acqua e sotto il sole per Amadeus e Fiorello che si godono qualche attimo di relax in attesa di Sanremo 2021. I due showman, accompagnati dalle storiche consorti, posano per un servizio fotografico sulle spiagge bianche della Sardegna. Negli scatti, anche Giovanna Civitillo e Susanna Biondo, le due metà degli eterni ragazzi.

“Siamo noi la coppia dell’estate”, scherzano i due, reduci dal successo di una super edizione del Festival di Sanremo e pronti a condurne un’altra.

Come sarà il prossimo Festival

Per Sanremo 2021 ci sarà un nuovo regolamento tutto dedicato ai giovani. Ci saranno 5 seconde serate su Rai 1 con la selezione di 10 finalisti. Nelle regole si abbassa l’età dei partecipanti: da 36 a 33 anni. La trasmissione che selezionerà i 10 concorrenti si chiamerà “AmaSanremo”, direttamente dalla città dei fiori, in prima serata il 17 dicembre. Dei 10 selezionati, 6 andranno al Festival, insieme a 2 concorrenti di Area Sanremo.

Le iscrizioni partiranno dal 1 settembre e dureranno tutto il mese. Si vocifera, anche un cambiamento per il voto della sala stampa.