×

Monica Bellucci e Vincent Cassel, di nuovo insieme per la figlia Deva

Monica Bellucci e il suo ex marito sono stati sorpresi di nuovo insieme nella splendida cornice del Lago di Como.

BellucciCassel
BellucciCassel

Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono separati nel 2013, ma a sorpresa i due sono stati paparazzati di nuovo insieme a Bellagio, nei pressi del lago di Como, dove la figlia maggiore Deva starebbe partecipando alle riprese di un importante spot pubblicitario (in cui sembra apparirà anche sua madre Monica).

Monica Bellucci e Cassel con la figlia

A quanto pare Vincent Cassel avrebbe raggiunto l’ex moglie e le due figlie maggiori, Deva e Lèonie, nell’incantevole cornice del lago di Como, a Bellagio. Lì il famoso attore francese e la famosa attrice italiana sono stati pizzicati mentre si godevano un aperitivo da soli, a chiacchierare, mentre la figlia Deva sarebbe stata impegnata sul set di un importante spot pubblicitario (a cui sembra che prenderà parte anche sua madre).

La giovanissima Deva (nata nel 2004) ha già preso parte ad alcuni spot pubblicitari e la sua straordinaria bellezza (simile a quella della madre) l’ha resa una delle giovani modelle più ambite.
BellucciCassel

A Bellagio sarebbe stata assente Tina Kunakey, la giovane moglie di Cassel diventata madre della sua terza figlia, Amazonie, nel 2019. Secondo i rumor in circolazione non correrebbe buon sangue tra la giovanissima top model e Monica Bellucci, specie visto che lei sarebbe il motivo della sua separazione da Cassel. L’attore se n’è innamorato durante una vacanza a Rio e – nonostante i 30 anni d’età – oggi lui e Tina sono più innamorati che mai. L’attore, nonostante la separazione, continua a vedere spesso le sue due figlie, Deva e Lèonie, a cui è molto legato.

Contents.media
Ultima ora