> > Incendio nel villaggio di Temptation Island: i danni

Incendio nel villaggio di Temptation Island: i danni

Temptation Island

Un incendio è scoppiato nell'Is Morus Relais, villaggio di Temptation Island.

C’è stato un brutto incendio all’Is Morus Relais, il villaggio di Temptation Island. Una settimana fa la settima edizione del programma si è conclusa e quest’anno il pubblico è stato ancora più fedele. L’attesa per la nuova edizione, che partirà il 9 settembre e sarà condotta da Alessia Marcuzzi, è grande, ma la splendida location della trasmissione è stata avvolta dalle fiamme.

Incendio nel villaggio di Temptation Island

Temptation Island intrattiene I telespettatori da ben sette anni ed è sempre il programma estivo più atteso di ogni anno. L’ultima edizione ha avuto un successo davvero incredibile, con milioni di telespettatori davanti allo schermo. La location della trasmissione è l’Is Morus Relais, uno dei resort più esclusivi e alla moda della Sardegna. Il resort si trova a Santa Margherita di Pula, a quaranta chilometri da Cagliari, ed è una delle strutture più amate e richieste. Una vera e propria oasi naturale di sette ettari, con spiaggia privata e molti servizi, situato in mezzo alla natura.

Questa meravigliosa location, come riportato da “Sardegna Live”, è stata colpita da un brutto incendio. Le fiamme hanno colpito la sala congressi della struttura, ma al momento sembra che non ci siano danni interni. Molto probabilmente le fiamme sono partite da un auto noleggiata che era nel parcheggio del resort che, a causa dell’esplosione, ha causato danni anche nei dintorni. Le dinamiche non sono molto chiare, ma bisogna attendere gli accertamenti dei vigili del fuoco. La struttura non ha riportato danni al suo interno e gli ospiti hanno potuto proseguire il soggiorno.