×

Tina Cipollari: è tornato il sereno con il compagno Vincenzo Ferrara

Condividi su Facebook

Tra Tina Cipollari e il compagno Vincenzo continua ad esserci un grande amore. Sono stati paparazzati insieme a Firenze.

Tina Cipollari sta trascorrendo un’estate di grande serenità, all’insegna dell’amore e dell’affetto. Le voci di una presunta crisi con il suo nuovo compagno, presto sposo, sono, di fatto, smentite. Tra l’opinionista di Uomini e Donne e Vincenzo Ferrara, famoso imprenditore toscano, è ancora amore.

Nel corso delle ultime settimane, era venuta fuori una notizia alquanto particolare. Quella che voleva un presunto ritorno di fiamma tra Tina e il suo ex marito Kikò Nalli. C’è da dire che la Cipollari è stata separata per molti mesi, a causa del lockdown, dal suo Vincenzo. Complice anche un incontro tra Tina e il parrucchiere, il gossip si è infiammato. Si è trattato, però, di una fake news, smentita prontamente dai diretti interessati.

“Sono felicemente separata”, aveva dichiarato la Cipollari.

Amore tra Tina Cipollari e Vincenzo

È stato il settimanale Nuovo a paparazzare la vamp di Uomini e Donne con il suo compagno. I due si trovavano a Firenze.

Hanno passato una giornata nella città di lui, tra coccole e lunghe passeggiate. Il settimanale ha poi riportato delle foto che li ritrae in un locale del centro per il pranzo. La coppia, seduta al tavolo, è felice, sorride e chiacchiera. Durante la consumazione a Tina arriva un messaggio sul telefonino e risponde immediatamente. Insomma, nessuna crisi e nessuna separazione. Chi se la passa peggio, invece, è proprio Kikò Nalli. Da qualche tempo, infatti, è fresco di rottura con l’ex concorrente del Grande Fratello, la prof siciliana Ambra Lombardo.

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.