> > Pascale-Turci, doppio topless dopo il bacio: social scatenati

Pascale-Turci, doppio topless dopo il bacio: social scatenati

francesca pascale paola turci

Francesca Pascale e Paola Turci sempre più scatenate: dopo il bacio, eccole in doppio topless sullo yacht superlusso al largo del Cilento

Francesca Pascale e Paola Turci sono oramai le dive di questa estate 2020, non ci sono dubbi. Dopo la foto del bacio con relative effusioni sul super yacht affittato nella loro vacanza insieme, sembra evidente come entrambe non abbiano nessuna intenzione di nascondersi. Le due donne sembrano al contrario voler confermare candidamente, come è giusto che sia, che tra loro c’è un'”amicizia speciale”.

Visualizza questo post su Instagram

SCOOP…. su oggi in edicola questa settimana: è proprio vero, l’ex di Berlusconi ama la cantante Paola Turci. Come vi avevamo anticipato è questa l’unione dell’anno. LE due amiche festeggiano con una luna di miele su uno splendido panifilo nel cilento. Su oggi le foto esclusive del loro amore @oggisettimanale

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale) in data: 6 Ago 2020 alle ore 10:15 PDT

Dopo l’archiviazione della storia con l’ex premier, Francesca Pascale appare inseparabile dall’amica cantante, festeggiando la bella stagione nelle spettacolari acque del Cilento. Sul lussuoso yacht “Lucky” con tre uomini d’equipaggio, noleggiato alla “modica” cifra di circa 60 mila euro a settimana, ecco che le due sono apparse anche in un doppio topless, scatenando letteralmente web e paparazzi.

pascale turci topless

Dal canto suo, la stessa Pascale aveva commentato qualche tempo fa con estrema sincerità: “Dopo aver dedicato i miei anni migliori a Silvio Berlusconi, non potevo tornare a fare la vita di prima”. Se son dunque rose, fioriranno… nel mentre vanno i nostri complimenti a queste due donne emancipate e libere.