×

Luigi Mastroianni di nuovo innamorato: l’ex tronista fa sul serio

Luigi Mastroianni è di nuovo innamorato e con la sua nuova fiamma sembra davvero pronto a fare sul serio.

Luigi Mastroianni
Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni è di nuovo innamorato e il suo cuore è tornato a battere forte dopo le ultime delusioni. Sono ormai molti mesi che la sua storia d’amore con Irene Capuano è finita. I due si erano scelti ed innamorati a Uomini e Donne, ma dalla fine della loro relazione hanno cercato di mantenere il più possibile la loro privacy.

L’ex tronista, però, è stato beccato con una bellissima ragazza bionda, che è davvero la sua nuova fiamma. Per Luigi Mastroianni questo è un nuovo meraviglioso e romantico inizio.

Luigi Mastroianni di nuovo innamorato

Da fine giugno vanno avanti gli avvistamenti in Sicilia di Luigi Mastroianni in compagnia di questa ragazza bionda, sua presunta nuova fiamma, che tutti definiscono davvero bellissima. Il Vicolo delle News ha rivelato ulteriori dettagli riguardo la vita sentimentale dell’ex tronista, con aggiornamenti che hanno confermato che questa relazione esiste davvero.

Luigi si è esibito in un locale ed è stato accompagnato dal fratello Salvo, a cui è molto legato. Le foto dell’evento hanno dimostrato che insieme a Salvo c’è questa ragazza bionda, che lo abbraccia e lo coccola.

La bionda sembra avere un rapporto molto stretto e confidenziale con il fratello dell’ex tronista e questo è un chiaro segno che Luigi Mastroianni l’ha fatta entrare a tutti gli effetti nella sua vita e che sta facendo sul serio.

La ragazza, probabilmente, è già stata presentata a tutta la famiglia di Luigi e questa è una prova che la loro relazione è in fase avanzata. Un nuovo inizio dopo la fine della relazione con Irene Capuano, anche lei felicemente fidanzata con Christian.

Contents.media
Ultima ora