×

Serena Rutelli cede al ritocchino, i fan: “Stavi meglio prima”

Condividi su Facebook

Serena Rutelli ha abusato della chirurgia plastica? La replica dell'ex gieffina dopo le critiche da parte dei fan.

SerenaRutellilabbra
SerenaRutellilabbra

Serena Rutelli, giovane figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli ed ex volto del Grande Fratello, avrebbe fatto un filler rimpolpante alle labbra. I fan non hanno gradito il suo cambiamento, e non hanno mancato di farglielo notare.

Serena Rutelli: le labbra rifatte

Serena Rutelli ha abusato della chirurgia plastica? In tanti hanno notato che le labbra della giovane figlia di Rutelli sembrino più carnose, e tra i fan sui social molti non avrebbero apprezzato questo cambiamento nel suo viso. Serena non ha smentito di essersi rifatta, e a un fan che le ha chiesto via social cosa avesse fatto alla bocca ha risposto: “Non è nulla di eccessivo, grazie lo stesso”. Ovviamente non sono mancati cambiamenti negativi al suo indirizzo, e molti trovano che labbra dell’ex gieffina siano troppo “a canotto”.

Per il momento sembra che Serena non abbia dato alcun peso alle critiche e che anzi, la sua bocca le vada bene così com’è.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Serena Rutelli (@serenarutelli) in data: 6 Ago 2020 alle ore 5:49 PDT

Oggi a quanto pare Serena Rutelli è single dopo la lunga e travagliata liaison con Alessandro Prince Torresi.

Nonostante lei e Torresi si siano lasciati dopo 2 anni d’amore, l’ex gieffina ha confessato di esserne ancora più innamorata che mai: “Per me non è finito l’amore, io sono innamoratissima. E non riesco a nascondere i miei sentimenti, che cosa devo fare?”, aveva confessato Serena


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.