> > Inzaghi papà tris, Gaia Lucariello ha partorito: l'annuncio

Inzaghi papà tris, Gaia Lucariello ha partorito: l'annuncio

GaiaLucarielloSimoneInzaghi

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello hanno dato il lieto annuncio: nato il secondo figlio della coppia (terzo per Inzaghi).

L’arrivo del piccolo Andrea è stato accolto dalla famiglia Inzaghi con grande emozione: la moglie dell’allenatore ha condiviso uno scatto con il piccolo in braccio mentre era sdraiata sul letto d’ospedale. Accanto a lei suo marito e l’altro figlio, Lorenzo, che non è riuscito a trattenere le lacrime dall’emozione.

Inzaghi: il terzo figlio

Simone Inzaghi è diventato papà per la terza volta: Gaia Lucariello ha dato alla luce il piccolo Andrea e sui social è stata lei stessa a dare l’annuncio con un tenero scatto di famiglia. Il figlio maggiore della coppia, Lorenzo, non è riuscito a trattenere l’emozione, mentre l’altro figlio di Inzaghi, Tommaso (nato dalla relazione con Alessia Marcuzzi) è stato il primo a commentare il post con una cascata di cuori rossi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gaia Lucariello ✨ (@gaialucariello) in data: 8 Ago 2020 alle ore 7:38 PDT

Il post è stato commentato dai tanti amici, fan e colleghi della coppia che hanno atteso con ansia l’arrivo del piccolo Andrea (Gaia Lucariello non ha mai smesso di fornire loro aggiornamenti sulla gravidanza e sul suo pancione). Tra loro anche Alessia Marcuzzi (che oggi con Simone Inzaghi e la sua nuova moglie ha un ottimo rapporto) e Pippo Inzaghi, fratello dell’ex calciatore, che ha scritto: “Già lo adoro”. Gaia Lucariello aveva fatto sapere di aspettare il suo secondo bambino con un simpatico video via social e aveva annunciato che per lei si sarebbe trattato di un “raggio di sole” dopo 3 anni piuttosto difficili.