> > Lautaro Martinez diventerà papà: l’annuncio su Instagram

Lautaro Martinez diventerà papà: l’annuncio su Instagram

lautaro martinez

Lautaro Martinez sarà presto papà. È arrivato l’annuncio da parte della compagna.

Serata di grandi emozioni per Lautaro Martinez. Il calciatore dell’Inter, infatti, diventerà genitore. A dare la bellissima notizia è stata la fidanzata del giocatore, Agustina. Al termine del fischio finale della partita in cui è stato protagonista Lautaro, la modella ha deciso di postare uno scatto, seguito da un lungo commento. Dopo la fine della partita dell’Inter contro il Bayer Leverkusen, valida per i quarti di finale dell’Europa League, l’influencer ha scritto: “Con alcune paure e incertezze, tanto ancora da imparare ma pieni di amore, ti aspettiamo”. Insomma un momento davvero romantico.

Lautaro Martinez diventerà papà

Nella serata di ieri, 10 agosto 2020, l’Inter è riuscita ad agguantare una semifinale europea storica. A dieci anni esatti, infatti, dallo storico Triplete, la squadra di Antonio Conte, torna tra le prime quattro d’Europa. Per Lautaro, quella del 10 agosto, probabilmente, è stata una delle giornate più belle della sua vita. Immediata è stata la sua risposta su Instagram. “Ti amo vita mia, sono l’uomo più felice del mondo!”. Resta da capire adesso il sesso del bambino.

Visualizza questo post su Instagram
Con algunos miedos e incertidumbres, mucho por delante por aprender pero repletos de amor te esperamos amor nuestro ??♥️?? @lautaromartinez te amo con mi vida, los amo! Siempre los tres acá para apoyarte.

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo) in data: 10 Ago 2020 alle ore 2:33 PDT