> > Roberto Bolle, i baci appassionati a Daniel Lee sullo yacht di lusso

Roberto Bolle, i baci appassionati a Daniel Lee sullo yacht di lusso

RobertoBolleDanielLee

Roberto Bolle ha trovato l'amore? Lui e Daniel Lee sono stati sorpresi mentre si scambiavano baci bollenti.

Roberto Bolle è uscito allo scoperto insieme a Daniel Lee, lo stilista con cui è stato beccato una prima volta a Venezia e poi in yacht, mentre erano intenti a scambiarsi baci bollenti.

Roberto Bolle e Daniel Lee: l’amore

A quanto pare l’etoile Roberto Bolle ha ritrovato la felicità: al suo fianco ci sarebbe la nuova fiamma Daniel Lee, stilista 36enne già affermato nel mondo della moda. I due sono stati paparazzati una prima volta a Venezia, e poi durante le vacanze estive – in compagnia di alcuni amici – a bordo di uno yacht extralusso. Le foto della coppia sono inequivocabili: la passione è alle stelle.

I due hanno sempre vissuto la liaison con riservatezza e per il momento non hanno confermato né smentito le notizie che li vorrebbero ufficialmente fidanzati. Il ballerino e il designer d’alta moda sarebbero partiti con alcuni amici (segno che la relazione sarebbe cosa seria, secondo alcuni) e si sono lasciati andare al totale relax nelle acque di Capri, Nerano, Positano e Li Galli. Roberto Bolle non ha mai parlato apertamente del suo orientamento e ha spiegato più volte che a suo avviso i personaggi pubblici e gli artisti non sarebbero tenuti a farlo. Prima di Daniel Lee sono molte le storie d’amore e i presunti flirt attribuiti al ballerino.