> > Aurora Ramazzotti smette di usare i filtri: meglio al naturale

Aurora Ramazzotti smette di usare i filtri: meglio al naturale

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti abbandona i filtri di Instagram per le sue foto.

Aurora Ramazzotti smette di usare i filtri e si mostra al naturale. La sua battaglia social contro i filtri, Photoshop e le modifiche continua senza sosta. LA figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è ormai diventata una paladina della body positività e nelle sue storie mostra tutto il suo disaccordo contro i filtri che modificano i tratti del volto. I fan di Aurora sono tutti dalla sua parte e la sua battaglia contro i la bellezza standardizzata è sempre più importante per moltissime donne.

Aurora Ramazzotti senza filtri

Aurora Ramazzotti aveva già mostrato il suo volto senza filtri, con tutti i segni sulla pelle. La ragazza aveva ottenuto un grande successo per questo messaggio molto positivo che aveva voluto lanciare. Ora è tornata sull’argomento spiegando che i filtri sui social non sono necessari, soprattutto tenendo conto che cambiano completamente i tratti del volto e che un volto naturale è molto più interessante. I filtri sono troppo eccessivi e Aurora ha voluto dire basta a questa moda senza senso, che dona delle facce tutte uguali.

Dopo aver mostrato il suo viso al naturale, Aurora Ramazzotti è stata sostenuta da altre donne famose. Chiara Ferragni ha mostrato la sua cellulite, mentre la sorella Francesca ha mostrato le sue smagliature. Anche Costanza Caracciolo ha mandato un bel messaggio facendosi fotografare al naturale dopo il parto, mostrando che il corpo delle donne cambia e si modifica dopo la nascita di un figlio. Le donne si stanno stancando di questa bellezza poco naturale e reale.