> > Federica Panicucci pronta alle nozze? La data e i dettagli

Federica Panicucci pronta alle nozze? La data e i dettagli

FedericaPanicuccinozze

Federica Panicucci è pronta a compiere il grande passo? Sembra che lei e Marco Bacini abbiano già scelto la data per le nozze.

Secondo indiscrezioni Federica Panicucci sarebbe pronta per compiere il grande passo insieme al fidanzato Marco Bacini. I due non hanno ancora confermato la notizia, ma secondo il rumor la data sarebbe già decisa.

Federica Panicucci e Marco Bacini si sposano?

Dopo anni d’amore e dopo la fine di un primo matrimonio (quello con il padre dei suoi figli, Mario Fargetta) Federica Panicucci sarebbe pronta a convolare nuovamente a nozze. La conduttrice di Mattino Cinque e il fidanzato sembrano essere più innamorati che mai e i presupposti per un’unione lunga, felice e spensierata sembrano esserci tutti. Sempre secondo il rumor l’emergenza Coronavirus avrebbe messo un freno ai preparativi per le nozze, la cui data sarebbe stata rimandata a dopo la fine della nuova stagione di Mattino 5. Federica Panicucci confermerà la notizia in circolazione?

La conduttrice non ha mai fatto segreto di aver sofferto per la fine del suo matrimonio con Fargetta, e proprio per questo aveva affermato di non sentire il bisogno di un altro matrimonio con Bacini, nonostante lui sia l’amore della sua vita. Oggi a quanto sembra Marco Bacini avrebbe anche un ottimo rapporto con i due figli della conduttrice, Sofia e Mattia, che passano molto del loro tempo in compagnia della conduttrice e del suo compagno.

La conduttrice in passato non ha fatto segreto del fatto che lei e Bacini vorrebbero sposarsi, e a proposito del rapporto con il compagno ha detto: “Marco mi è stato vicino in momenti molto difficili della mia vita e l’ha fatto con tatto e una cura speciale”.