×

GF Vip, Francesca Cipriani si ricandida: “Mi porta fortuna”

Condividi su Facebook

Francesca Cipriani sarà nella quinta edizione del GF Vip? A quanto pare la showgirl si è proposta come concorrente.

Francesca Cipriani gf vip
Francesca Cipriani gf vip

Francesca Cipriani si è ricandidata come concorrente per la quinta edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl partecipò al reality show nella versione classica nel 2006 e a seguire è stata anche naufraga all’Isola dei Famosi.

Francesca Cipriani al GF Vip

A sorpresa anche la bombastica Francesca Cipriani ha deciso di candidarsi tra i concorrenti della nuova edizione del GF Vip: “Un sogno nel cassetto a livello lavorativo ce l’ho e spero anche che si realizzi. Vorrei partecipare al Grande Fratello Vip. Il mio esordio è stato nel 2006 proprio al Grande Fratello, ero una ragazzina e vorrei davvero vedere che sensazione sarebbe sedersi ancora in quel confessionale”, ha affermato. Nei giorni scorsi sono emersi i primi nomi di quelli che saranno i concorrenti della nuova edizione del reality show (tra cui Paolo Brosio e Patrizia De Blanck) e sono in tanti a chiedersi se Signorini offrirà una chance anche alla Cipriani, diventata mascotte per il pubblico e gli altri concorrenti a L’Isola dei Famosi.

Di recente la showgirl ha confessato di aver avuto problemi di salute e di essersi sottoposta al test per il Coronavirus. Per quanto riguarda il fronte sentimentale invece ha rivelato di aver provato a conquistare Can Yaman, star turca di Daydreamer. Sulla sua eventuale partecipazione al GF Vip Francesca Cipriani ha dichiarato che i reality le porterebbero fortuna e che per questo si sarebbe augurata di trovare questa volta il vero amore proprio nella casa più spiata d’Italia.

Sarà così? Per saperlo bisognerà attendere la conferma ufficiale dei concorrenti.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.