> > Chi è Nikolai Danielsen, il modello al centro del gossip

Chi è Nikolai Danielsen, il modello al centro del gossip

Nikolai Danielsen

Nikolai Danielsen: chi è il famoso modello al centro del gossip dell'estate.

Chi è Nikolai Danielsen? Un modello nato in Norvegia nel 1991, che al momento è finito al centro del gossip. Si tratta di un ragazzo bellissimo, grande amante dello sport, che ha praticato per molti anni kickboxing e ha partecipato ad un campionato mondiale. Nikolai ha poi lasciato la boxe dopo la morte del suo istruttore e si è avvicinato al mondo della moda grazie alla sua prestanza fisica. Il modello al momento è uno dei protagonisti della cronaca rosa perché è stato nuovamente paparazzato, a distanza di un anno, insieme ad Emma Marrone.

Chi è Nikolai Danielsen

Nikolai Danielsen è conosciuto non solo per la sua bellezza e il suo talento come modello, ma anche per la sua presunta relazione con Emma Marrone. L’estate dello scorso anno si è insinuato che tra i due ci fosse del tenero, visto che erano stati fotografati insieme a Capri e poi a Formentera. Sembravano la nuova coppia dell’estate, ma tutto è poi sfumato in silenzio. Ad un anno di distanza Nikolai ed Emma sono stati nuovamente avvistati insieme, come ha svelato Giornalettismo con le immagini pubblicate. La coppia era a Roma insieme, ma la cantante ha condiviso anche delle foto su una barca che sembra essere identica a quella dove si è fotografato il modello.

Le cose accadono. A volte ci vuole un po’ più di tempo e bisogna avere tanta pazienza” ha scritto la Marrone in uno scatto condiviso su Instagram. Sembra proprio che Nikolai Danielsen abbia spinto Emma Marrone a credere di nuovo nell’amore, dopo tante delusioni. Per il momento nessuno dei due ha voluto confermare la relazione, ma probabilmente è solo questione di tempo. Nikolai Danielsen è stato il volto di marchi molto noti, come Giorgio Armani e Dolce & Gabbana e la sua carriera va avanti a gonfie vele.

Visualizza questo post su Instagram

Nella mia vita si sono avverati molti desideri. Io nel mio piccolo mi sono sempre impegnata affinché accadessero delle cose. L’universo ci ascolta .. e accoglie i nostri pensieri .. chiudete gli occhi senza aver paura di chiedere “troppo” .. Le cose accadono… a volte ci vuole un po’ più di tempo e bisogna avere tanta pazienza. Credo a Babbo Natale così come credo nella magia della notte di San Lorenzo. Esprimete i vostri desideri ma abbiate anche il coraggio e la forza per far sì che si realizzino. Fidatevi di me. Con amore ? #sanlorenzo

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 10 Ago 2020 alle ore 2:08 PDT