×

Chiara Ferragni bacia Fedez: il dettaglio delle mani attira l’attenzione

Condividi su Facebook

Chiara Ferragni, ha postato a Ferragosto una foto dove stava baciando il marito Fedez. Un dettaglio delle mani ha attirato l’attenzione dei fan.

Chiara Ferragni bacia Fedez
Chiara Ferragni bacia Fedez

Chiara Ferragni bacia Fedez… l’immagine proposta sembra quella di una storia già sentita. Del resto i Ferragnez sono sulla bocca di tutti e non c’è giorno che passa senza sapere un particolare della loro vita di coppia e da genitori.

Eppure una foto postata dalla Ferragni proprio il giorno di Ferragosto ha attirato i fan per un particolare alquanto insolito. Sulle unghie di Fedez troviamo uno smalto dai toni a dir poco accesi. Incredibilmente ne è nata una discussione tra i follower che non hanno resistito nel commentare questa eccentrica scelta di quello che è considerato uno dei mariti più famosi d’Italia. In molti si sono chiesti. “Ma come si fa?”

Chiara Ferragni bacia Fedez, i commenti

Chiara Ferragni e Fedez da anni hanno abituato i fan a stories eccentriche dal tono piccante. Eppure una loro foto apparsa su Instagram nella giornata di Ferragosto non ha fatto a meno di scatenare pettegolezzi, curiosità e critiche da parte dei fan. I due che erano intenti a baciarsi nelle acque cristalline della Sardegna, hanno saputo stupire i follower, oltre che con il loro look e la loro forma scolpita anche per i dettagli insoliti come le unghie di Fedez dipinte con uno smalto dai colori eccentrici.

“Ma come si fa, Fedez con lo smalto?”, “Ma perchè?” sono alcuni dei commenti più gettonati. Una follower invece non ha esitato a scrivere un post dal tono ironico e divertente: “Fedez, con la manicure è uno di noi”. Insomma, per un modo o per l’altro i Ferragnez non esitano a intrattenere il proprio pubblico ponendo l’attenzione su dettagli apparentemente “insignificanti” come la manicure di Fedez.

Visualizza questo post su Instagram

Amore mio ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: 14 Ago 2020 alle ore 8:51 PDT

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.