×

Giorgia Palmas, la figlia in arrivo: “Il nome? L’abbiamo scelto in tre”

Condividi su Facebook

Giorgia Palmas, il parto è imminente: le confessioni e i dettagli della showgirl ai fan sull'arrivo della sua seconda bambina.

Giorgia Palmas nome seconda figlia
Giorgia Palmas nome seconda figlia

Giorgia Palmas sta per coronare il suo sogno d’amore con Filippo Magnini: la modella, già mamma di Sofia, a settembre avrà la seconda bambina. Sui social la Palmas ha risposto alle domande dei fan rivelando dettagli inediti su questa sua seconda gravidanza.

Giorgia Palmas: la figlia in arrivo

Oggi Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono più felici che mai: la coppia ha acquistato una nuova casa dove si trasferiranno non appena sarà nata la loro piccola. Ovviamente con la coppia è sempre presente Sofia, la figlia che la Palmas ha avuto dalla sua precedente unione con Davide Bombardini. La figlia della showgirl è molto unita al suo nuovo compagno, e tutti e tre insieme avrebbero scelto il nome per la bambina in arrivo (che la Palmas si è ben guardata dallo svelare anzitempo).

La famiglia ha trascorso le vacanze all’insegna del relax e dello sport: la stessa Palmas ha rivelato che pur non forzandosi per via del caldo e della gravidanza avrebbe praticato lunghe passeggiate e un po’ di nuovo. Oggi infatti, a meno di un mese dal parto, la showgirl sfoggia un fisico mozzafiato. La bambina dovrebbe nascere a settembre inoltrato e per lei e Filippo Magnini si tratta di un sogno che si avvera: l’ex nuotatore ha sempre affermato di desiderare un bebè.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data: 14 Ago 2020 alle ore 2:39 PDT

Tra i due la passione è alle stelle fin dall’inizio della loro storia, sbocciata all’indomani della rottura di Magnini e Federica Pellegrini. Sembra che i rapporti tra i due si siano progressivamente freddati dopo la separazione, e a quanto pare Magnini non avrebbe invitato la campionessa neanche alle sue nozze (rimandate a causa dell’emergenza Coronavirus).


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Adua-Del-Vesco-paura
Lifestyle

Gf Vip, Adua Del Vesco: “Ho paura”

22 Settembre 2020
Adua Del Vesco si è sfogata con Francesco Oppini dopo aver avuto un chiarimento con l’ex fidanzato, Massimiliano Morra.
Entire Digital Publishing - Learn to read again.