> > Alena Seredova riabbraccia i genitori dopo il lockdown: "Finalmente"

Alena Seredova riabbraccia i genitori dopo il lockdown: "Finalmente"

Alena Seredova genitori

Alena Seredova ha finalmente riabbracciato i suoi genitori, giunti in Italia per conoscere la piccola Vivienne Charlotte.

Alena Seredova ha potuto finalmente riabbracciare i suoi genitori dopo mesi di distanza dovuta all’emergenza Coronavirus. La modella ha postato un tenero scatto di famiglia con i suoi e la piccola Vivienne Charlotte, la figlia nata il 19 maggio scorso.

Alena Seredova e i genitori: la foto

“Finalmente babi e deda”, ha scritto teneramente Alena Seredova sotto a un suo scatto di famiglia in cui sono ritratti lei, i suoi genitori, il compagno Alessandro Nasi, e i tre figli della modella (David Lee e Louis Thomas, avuti da Gigi Buffon, e la piccola Vivienne Charlotte, nata lo scorso maggio dall’amore con Nasi). La modella ha finalmente potuto riabbracciare i suoi genitori dopo mesi di distanza dovuta alla pandemia in corso. Lei stessa aveva confessato il dispiacere di averli lontani al momento della nascita della piccola Vivienne, nata il 19 maggio scorso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data: 17 Ago 2020 alle ore 2:07 PDT

Oggi Alena Seredova è più felice che mai: la nascita della piccola Vivienne è andata liscia come l’olio e lei e Alessandro Nasi sono stati felicissimi di poter finalmente conoscere la loro bambina. La modella aveva rivelato di desiderare ardentemente una figlia femmina, e a quanto pare il suo sogno si è realizzato. Anche David Lee e Louis Thomas sono più felici che mai di poter coccolare la loro sorellina, e sui social sono tanti gli scatti che la mamma ha fatto ai suoi piccoli durante le vacanze estive.