> > Ilaria D'Amico, l'amore per Buffon: "Ho capito che era una cosa seria"

Ilaria D'Amico, l'amore per Buffon: "Ho capito che era una cosa seria"

Ilaria DAmico Buffon confessione

Ilaria D'Amico si confessa a cuore aperto: il retroscena sulla sua storia d'amore con Gigi Buffon, iniziata quando lui era sposato.

Ilaria D’Amico ha svelato alcuni retroscena sulla sua storia d’amore con Gigi Buffon. I due sono legati dal 2014, anno in cui il calciatore finì nell’occhio del ciclone per aver tradito con lei quella che allora era sua moglie, Alena Seredova.

Ilaria D’Amico, l’amore per Buffon

A sorpresa Ilaria D’Amico si è confessata a cuore aperto sulla sua storia d’amore con Gigi Buffon, nata negli studi televisivi e diventata ben presto una storia importante (i due hanno un figlio, Leopoldo, nato nel 2016). La storia tra i due emerse sulle riviste di gossip e portò alla fine del matrimonio tra il calciatore e l’allora moglie Alena Seredova, che prese i suoi due figli (David Lee Buffon e Louis Thomas Buffon) e lasciò per sempre la loro casa. Oggi tra i due ex coniugi sembra che i dissapori si siano risolti (anche la Seredova ha ritrovato l’amore accanto ad Alessandro Nasi, padre della sua terza figlia) mentre tra Ilaria D’Amico e Buffon tutto procede a gonfie vele.

La conduttrice ha svelato che quando ha capito che la loro storia sarebbe stata importante avvertì il suo editore per evitare eventuali conflitti d’interesse: “Quando ho capito che con Gigi era una cosa seria, ad esempio, sono andata a parlare al mio editore, dicendomi disponibile a lasciare tutto se per lui ci fosse stato un conflitto d’interessi, perché mi ero davvero innamorata”, ha confidato, e ha aggiunto: “Lui mi ha risposto: noi ti abbiamo sposata prima. Sono cose che non si dimenticano”.