×

Taylor Mega, le discoteche chiuse: “Come faranno a sopravvivere?”

Condividi su Facebook

Pioggia di critiche su Taylor Mega: l'influencer si è espressa in merito alla chiusura delle discoteche per l'emergenza Coronavirus.

Taylor Mega discoteche
Taylor Mega discoteche

Taylor Mega ha commentato la decisione del governo di chiudere le discoteche per evitare assembramenti e un nuovo aumento di contagi dovuti al Coronavirus. L’influencer è stata travolta ad un’ondata di polemiche per via delle sue affermazioni.

Taylor Mega: le discoteche chiuse

Via social Taylor Mega si è detta d’accordo con il nuovo decreto del governo che ha imposto la chiusura di discoteche e locali notturni per evitare un nuovo aumento dei contagi. L’influencer ha però invitato anche i fan a riflettere su come faranno tutte le persone che lavorano in discoteca ad andare avanti, ora che anche il loro settore è stato nuovamente colpito da forti limitazioni. “Come faranno i proprietari delle discoteche a sopravvivere? Tutti gli artisti e DJ che vivevano solo grazie alle discoteche?”, ha chiesto l’influencer, che ha anche ammesso di aver a sua volta rifiutato le sue ultime apparizioni pubbliche proprio per evitare inutili pericoli.

In molti non hanno gradito i commenti fatti da Taylor Mega sulla questione e l’hanno riempita di critiche, affermando anche che in qualità d’influencer dovrebbe esprimersi su questioni meno rilevanti della pandemia in corso. Lei ovviamente non le ha mandate a dire, e ha presto replicato: “Comunque ogni volta che parlo di covid genero un odio assolutamente fuori da ogni logica nei miei direct! Nemmeno dicessi che l’ho creato io! Ma come sempre continuo a dire la mia”, si è sfogata l’influencer.

Taylor Mega ha anche aggiunto che a suo avviso l’unico modo per far fronte all’emergenza è quello di chiudere porti e aeroporti, vietando i viaggi dall’estero.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.