×

Andrea Iannone, la nuova fiamma è Soleil Sorge? L’indiscrezione

Condividi su Facebook

Andrea Iannone e Soleil Sorge sono stati avvistati insieme in Sardegna, dove avrebbero avuto una cena romantica in privato.

Andrea Iannone Soleil Sorge
Andrea Iannone Soleil Sorge

Un gossip clamoroso ha travolto Andrea Iannone: secondo i rumor in circolazione l’ex fidanzato di Belen Rodriguez potrebbe avere in atto una liaison con l’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez, Soleil Sorge. Sarà vero?

Andrea Iannone e Soleil: l’indiscrezione

Secondo i rumor in circolazione Andrea Iannone e Soleil Sorge sarebbero stati avvistati insieme – durante una cena romantica – in Sardegna. Com’è noto il pilota di moto GP è un grande amico di Jeremias, a sua volta ex fidanzato proprio di Soleil. Iannone è stato poi a lungo legato alla sorella di Jeremias, Belen Rodriguez, con cui sembra che il rapporto si sia concluso pacificamente. Dopo la rottura con Jeremias Soleil sembra non sia riuscita a trovare un’altra persona speciale al suo fianco, mentre lui si è legato una ragazza di nome Deborah.

Per quanto riguarda Iannone invece, dopo la fine della sua storia con Giulia De Lellis gli sono stati attribuiti innumerevoli flirt (uno tra i tanti quello con Cristina Buccino) ma per il momento nessuno di essi ha ricevuto conferma. Il pilota e Soleil usciranno allo scoperto? In tanti sono curiosi di sapere se l’ex fidanzata di Jeremias possa essere la donna giusta per Iannone, e soprattutto se ci saranno conflitti col suo storico amico quando verrà a sapere (qualora non lo sappia già) che la sua ex e uno dei suoi migliori amici stiano insieme.

I fan sono in attesa di risposte, ma per il momento sui social tutto tace.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.