> > Elenoire Casalegno: "La storia con Sgarbi? Non indelebile"

Elenoire Casalegno: "La storia con Sgarbi? Non indelebile"

Elenoire Casalegno Sgarbi

Elenoire Casalegno ha raccontato alcuni dettagli sulla sua storia d'amore con Vittorio Sgarbi, sbocciata nei primi anni '90.

Elenoire Casalegno si è confessata a cuore aperto rivelando dettagli intimi del suo passato, compreso il fatto che da giovanissima ebbe una storia con Vittorio Sgarbi.

Elenoire Casalegno e Sgarbi: la confessione

Elenoire Casalegno e Vittorio Sgarbi ebbero una liaison quando lei era ancora giovanissima. A confessarlo è stata la stessa showgirl, che ha anche specificato che quello per Sgarbi non sarebbe stato “un amore indelebile”. I due sono rimasti insieme dal 1993 al 1997 e ancora oggi avrebbero un buon rapporto. “A quell’età molte donne subiscono il fascino dell’uomo più adulto”, ha dichiarato la showgirl, oggi legata al commercialista Andrea. Elenoire Casalegno ha una figlia, Swami, nata dalla sua storia d’amore con Dj Ringo. “Una storia per me davvero significativa con lui, con cui infatti ho fatto una figlia”, ha dichiarato la modella.

Oggi al suo fianco è presente Andrea, l’uomo con cui Elenoire Casalegno ha finalmente trovato la felicità. La conduttrice ha rivelato che a conquistarla sarebbe stata il fatto che lui “cucini benissimo” e che sia stato in grado di “averla presa per mano”. Oggi sembra davvero che lei abbia trovato la vera felicità, e chissà se un giorno lei e Andrea decideranno di convolare a nozze. Per il momento sembra che la conduttrice preferisca vivere alla giornata e inoltre risulta essere ancora sposata col suo ex marito, Sebastiano Lombardi. “Ho smesso di sognare, ho imparato a godermi la singola giornata”, ha affermato a proposito di un eventuale futuro matrimonio Elenoire Casalegno.