> > Paola Di Benedetto e Giulia Salemi, le ex di Monte vicine di casa

Paola Di Benedetto e Giulia Salemi, le ex di Monte vicine di casa

paola-di-benedetto-giulia-salemi

Paola Di Benedetto e Giulia Salemi hanno scoperto di essere vicine di casa e si sono concesse una cenetta da buone amiche.

I casi della vita a volta sono davvero inaspettati: Paola Di Benedetto e Giulia Salemi, entrambe ex fidanzate di Francesco Monte e note influencer, si sono ritrovate a vivere come vicine di casa. Le due si sono concesse una cena assieme e lo hanno rivelato ai fan tramite social.

Paola Di Benedetto e Giulia Salemi vicine

A sorpresa Paola Di Benedetto e Giulia Salemi hanno confessato ai fan di essere vicine di casa. L’ex vincitrice dell’ultimo GF Vip convive col fidanzato Federico Rossi, e si sarebbe concessa una cenetta privata con l’altra ex fidanzata di Monte. “Saremo vicine di casa, così mi inviterà e mi farà delle cenette. Dopo due mesi nella casa del Grande Fratello lei ha imparato a cucinare, io un po’ meno. Io facevo altro”, ha dichiarato ironica Giulia Salemi.

Tra le due dunque ci sarebbe una certa simpatia nonostante entrambe, in passato, siano state legate a Francesco Monte. La storia tra il tarantino e Paola Di Benedetto è durata quanto un batter di ciglia: i due si sono conosciuti all’Isola dei Famosi, ma la storia è naufragata poco tempo dopo l’uscita dell’ex Madre Natura di Ciao Darwin dal reality show. Con Giulia Salemi invece la storia era sbocciata al GF Vip ed è durata per diversi mesi prima di naufragare. Oggi il modello è legato a Isabella De Candia, con cui la liaison sembra procedere a gonfie vele.