> > Federico Fashion Style positivo al Coronavirus: “Ho la febbre e dei sintomi...

Federico Fashion Style positivo al Coronavirus: “Ho la febbre e dei sintomi strani”

Federico Fashion Style

Federico Fashion Style positivo al Covid-19: il parrucchiere dei vip avvisa tutte le persone con cui è stato a contatto.

Federico Fashion Style è risultato positivo al Coronavirus. Esattamente come molti altri vip in Sardegna anche Federico Lauri ha contratto il Covid. Il noto parrucchiere dei vip ha infatti spiegato ai suoi fan di aver effettuato il test sierologico prima di partire dalla Sardegna, ma è risultato negativo.

Proprio per questo motivo l’uomo ha vissuto le sue vacanze in maniera spensierata ma una volta arrivato a casa ha effettuato il tampone che invece è risultato positivo. Adesso si trova in auto isolamento, proprio per non mettere a rischio la salute di tutta la sua famiglia. Molto probabile però che la compagna sia ora costretta ad effettuare un tampone.

Federico Fashion Style positivo al Covid

In particolar modo Federico Fashion Style ha scritto: “Ho contratto il COVID-19 ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna anche se li avevo fatto il test ed era negativo a roma ho fatto il tampone ed e’ risultato positivo! Sono a casa in assoluto isolamento ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone”. L’appello social è molto chiaro: chiunque sia stato a contatto diretto con lui deve fare il tampone!

Aperture e chiusure dei saloni

Poco dopo aver confermato di essere stato contagiato dal Coronavirus, Federico Fashion Style ha postato alcune stories per fare chiarezza sulla situazione dei suoi saloni e rassicurare la sua clientela: “Voglio anzitutto ringraziarvi per i tantissimi messaggi di supporto che mi state mandando. Colgo l’occasione per parlare con voi per quanto riguarda i saloni. In quelli di Roma e Milano non vado da prima delle vacanze dunque il problema non ci sarà. Soltanto per chi ha preso appuntamento esplicitamente con me adesso il centralino provvederà a contattare tutte le persone e fissare un nuovo appuntamento subito dopo i miei 14 giorni di quarantena. Invece per il salone di Anzio, l’unico che ho frequentato prima delle vacanze, provvederemo a fare la sanificazione e i tamponi di tutti i ragazzi e riapriremo prestissimo. Vi tengo aggiornati”.

Visualizza questo post su Instagram

Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me… ho contratto il COVID-19 ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna anche se li avevo fatto il test ed era negativo a roma ho fatto il tampone ed e’ risultato positivo! Sono a casa in assoluto isolamento ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! E’ importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati! #covid_19

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data: 24 Ago 2020 alle ore 7:11 PDT