> > Antonella Mosetti ha il Coronavirus: "Il sierologico era negativo"

Antonella Mosetti ha il Coronavirus: "Il sierologico era negativo"

Antonella Mosetti Coronavirus

Anche Antonella Mosetti è risultata positiva al Coronavirus: la showgirl è in auto isolamento dopo la vacanza a Porto Cervo.

Tornata da una vacanza a Porto Cervo Antonella Mosetti si è sottoposta al tampone e ha scoperto di avere il Coronavirus. La showgirl, risultata invece negativa al test sierologico, si è messa in autoisolamento.

Antonella Mosetti ha il Coronavirus

Alla lunga lista di celebrities che hanno contratto il Coronavirus in vacanza si aggiunge anche Antonella Mosetti, che aveva trascorso qualche giorno di vacanza a Porto Cervo. La showgirl si sarebbe sottoposta al test sierologico risultando negativa, e a seguire avrebbe fatto il tampone, risultato invece positivo. Sui social la Mosetti ha scritto un lungo post dove ha spiegato la sua situazione: “Sono rientrata dalla Sardegna qualche giorno fa e ho fatto subito l’esame sierologico che è risultato negativo. Ma, non tranquilla, ho fatto anche il tampone che è per l’appunto uscito positivo. Quindi sono in auto quarantena da qualche giorno. Vi chiedo di fare i controlli perché non si può essere indifferenti di fronte a questo virus. Io sono asintomatica. Sento solo pochissimo gli odori e i sapori, ma c’è gente che sta davvero male”, ha dichiarato.

La showgirl trascorrerà la quarantena in casa sua a Roma, da sola. Nelle ultime ore sono molti i personaggi vip che hanno rivelato di aver contratto la malattia: tra loro Antonio Banderas, i calciatori Andrea Petagna e Miralem Pjanic, l’hair stylist Federico Fashion Stylist, l’ex tronista Nilufar Addati e le ex tentatrici Beatrice De Masi e Ilaria Gallozzi.