> > Fiumi d'odio contro Briatore: "Positivo al Coronavirus? Gli sta bene"

Fiumi d'odio contro Briatore: "Positivo al Coronavirus? Gli sta bene"

Briatore messaggi odio

Flavio Briatore è positivo al Coronavirus, e sui social si è scatenata una valanga di messaggi d'odio contro di lui.

Mentre Flavio Briatore è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano perché risultato positivo a Covid-19, sui social si è diffusa a macchia d’olio una pioggia di critiche contro l’imprenditore, che nelle scorse settimane ha più volte preso la parola via social contro le misure restrittive imposte dal Governo.

Flavio Briatore positivo al Coronavirus

Briatore è risultato positivo al Coronavirus e sui social la pioggia di critiche, polemiche e sarcasmi contro l’imprenditore è sempre più fitta. In realtà i messaggi dei detrattori hanno iniziato a diffondersi ben prima che circolasse la notizia della positività di Briatore al virus: già da prima infatti era noto che oltre 50 dipendenti del Billionaire (la sua lussuosa discoteca a Porto Cervo) fossero risultati positivi. Flavio Briatore nelle scorse settimane si è più volte espresso contro il governo e le misure restrittive (come la normativa che ha portato alla chiusura delle discoteche, dove sarebbero avvenuti assembramenti incontrollati). “Briatore ricoverato per Covid. È proprio vero che il karma esiste, almeno adesso forse la smette di sparare stronzate“, ha scritto un hater via social, mentre un altro ha aggiunto:Sarà brutto a dirsi, ma quanto gongolate da 1 a 10 0per il focolaio del Billionaire? Io 25. Alla faccia di c… di quel gran c… flaccido di Briatore e dei suoi illustri clienti ricchi e poveri“.

Sulla vicenda si è espressa anche Selvaggia Lucarelli, che via social ha espresso a Briatore l’augurio di guarire presto e tratte da questa vicenda una lezione importante.

Briatore, secondo L’Espresso, ricoverato a Milano per il Covid.
Speriamo che guarisca presto e che possa trarne una…

Pubblicato da Selvaggia Lucarelli su Martedì 25 agosto 2020