×

Flavio Briatore positivo al coronavirus: la conferma del San Raffaele

Condividi su Facebook

La conferma arriva dall'ospedale San Raffaele di Milano: l'imprenditore Flavio Briatore è risultato positivo al coronavirus.

Flavio Briatore positivo al coronavirus
Flavio Briatore propone una petizione popolare per chiedere i danni al Governo, in merito al Coronavirus.

Dopo ore di confusione e smentite, la conferma arriva dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove l’imprenditore era stato ricoverato. Flavio Briatore “è risultato positivo” al coronavirus e “di conseguenza è stato applicato il protocollo standard che prevede l’isolamento e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale necessari in caso di positività, sia per la sicurezza del paziente, sia per la tutela del personale di reparto e degli altri pazienti ricoverati”.

Flavio Briatore positivo al coronavirus

La ricostruzione del San Raffaele sembra confermare quanto rivelato dallo stesso Briatore, prima tramite una comunicazione del suo staff e poi tramite un’intervista al Corriere della Sera, che ha parlato di un ricovero dovuto a una prostatite.

L’impreditore sarebbe infatti stato portato in ospedale “per una specifica patologia diversa da Covid-19. Prima del ricovero, come tutti gli altri pazienti, è stato sottoposto al tampone rinofaringeo per il rilevamento del coronavirus SARS-CoV-2″.

“Ho solo una prostatite forte. Domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato. Ho fatto il tampone ma non so se sono positivo al Coronavirus” aveva dichiarato il fondatore del Billionaire durante la medesima intervista.

Il nosocomio milanese ha inoltre voluto rispondere alle critiche per il presunto mancato ricovero dell’imprenditore nel reparto Covid, dietro compenso: “L’ospedale ribadisce che la modalità di ricovero applicata risponde a tutti i requisiti di sicurezza necessari nel rispetto delle norme anti-contagio”.

Nata in provincia di Monza e Brianza, classe 1994, è laureata magistrale in "Lettere moderne" presso l’Università degli Studi di Milano. Ha scritto per la rivista Viaggiare con gusto.


Contatti:
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
sporcamp, giacy, maullixio e simuli sporchi 58
27 Agosto 2020 00:03

troppe chiacchiere e pochi fatti

calamiggnatto 57 e il puffo fortuto insulso
27 Agosto 2020 00:03

ha parlato troppo ed ora


Contatti:
Lisa Pendezza

Nata in provincia di Monza e Brianza, classe 1994, è laureata magistrale in "Lettere moderne" presso l’Università degli Studi di Milano. Ha scritto per la rivista Viaggiare con gusto.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.