> > Valeria Marini e Gianluigi Martino si sono lasciati? L'indiscrezione

Valeria Marini e Gianluigi Martino si sono lasciati? L'indiscrezione

Gianluigi-Martino-Valeria-Marini

Un'altra storia naufragata per Valeria Marini? Stando ai rumor in circolazione lei e Gianluigi Martino si sono lasciati.

Storia finita tra Valeria Marini e Gianluigi Martino? Stando ai rumor in circolazione la showgirl stellare non sarebbe stata più avvistata in compagnia del giovane manager televisivo con cui è stata inseparabile per tutta la quarantena dell’emergenza Coronavirus.

Valeria Marini nuovamente single? I rumor

Stando ai rumor in circolazione la showgirl stellare Valeria Marini sarebbe di nuovo single: lei e la sua ultima fiamma, Gianluigi Martino, sono spariti dal radar dei fan e dei paparazzi. Per il momento la Marini non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla sua vita sentimentale, ma durante la quarantena per l’emergenza Coronavirus sembrava che lei e Gianluigi fossero inseparabili (tant’è che lei stessa si era detta felice di poter trascorrere più tempo in compagnia del fidanzato). La showgirl confermerà la notizia della rottura dal manager?

Per il momento sui social tutto tace e Valeria Marini si è limitata a rivelare ai fan di non aver contratto il Coronavirus (dopo essersi sottoposta al tampone). Nei giorni scorsi la showgirl era più volte entrata in contatto con il suo grande amico Federico Fashion Style, risultato invece positivo al virus. Attraverso un messaggio sui social la showgirl gli ha fatto i suoi migliori auguri di pronta guarigione e ha intimato ai fan di attenersi alle misure previste per cercare di limitare i contagi. Rivelerà qualcosa in più sulla sua storia con Gianluigi Martino? Nei mesi scorsi la showgirl non ha nascosto che, presto o tardi, le sarebbe piaciuto diventare madre di un bambino anche a costo di doverlo fare da sola.