> > Coronavirus, Eliana Michelazzo trasportata d'urgenza in ospedale

Coronavirus, Eliana Michelazzo trasportata d'urgenza in ospedale

Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo è stata trasportata d'urgenza in ospedale con un'ambulanza: l'ex manager della Prati è positiva al Coronavirus.

Il 27 agosto Eliana Michelazzo ha rivelato via social di essere risultata positiva al Coronavirus, e il 28 agosto l’ex manager di Pamela Prati – le cui condizioni sarebbero peggiorate – sarebbe stata trasportata d’urgenza in ospedale.

eliana

Eliana Michelazzo in ospedale: i motivi

Le condizioni di salute di Eliana Michelazzo sarebbero peggiorate e la showgirl sarebbe stata trasportata all’ospedale Umberto I per mezzo di un’ambulanza. Il 27 agosto l’ex manager di Pamela Prati aveva rivelato a mezzo social di essere risultata positiva al Coronavirus dopo una vacanza in Sardegna. Tra le altre cose Eliana Michelazzo – che durante la vacanza era stata anche al Billionaire di Flavio Briatore – aveva accusato pubblicamente il locale di non aver rispettato le misure di sicurezza atte ad evitare contagi.

“La gente era ammassata, non si respirava, si sudava. Io ad un certo punto mi sono spaventata e mi sono messa in un angolo ad osservare quello che stava succedendo. Nella pista da ballo la gente era tutta ammassata senza nessun distanziamento. Negli altri locali c’era lo spazio mentre da Briatore no”, ha raccontato.

I fan sono in attesa di sapere quali siano le condizioni di salute della Michelazzo che, fino al 27 agosto, non era parsa avere sintomi gravi della malattia. Nei giorni scorsi la showgirl è finita al centro di una bufera per alcuni dei suoi scatti in Sardegna fortemente ritoccati, e lei stessa aveva replicato contro gli haters a mezzo social. Nelle prossime ore aggiornerà i fan sulle sue condizioni di salute?

Il messaggio in serata: tornata a casa

In serata Eliana Michelazzo ha pubblicato un’altra stories su Instagram. “Vi scrivo per tranquillizzarvi: sono appena rientrata a casa. Non vi nego che stamattina mi sono presa un bello spavento. I risultati degli accertamenti effettuati stamattina al Gemelli per fortuna sono buoni, nulla di cui preoccuparsi. Rientra tutto nella prassi del Covid-19. Devo stare a riposo, rispettare la mia quarantena, in serenità. Nel caso questi sintomi dovessero ripresentarsi posso richiamare il Gemelli che provvederà alla mia salute. Vi ringrazio infinitamente per tutti i messaggi che mi state inviando. Appena mi riprendo un pochino – ha concluso rassicurando i suoi fan – vi rispondo uno ad uno…”

eliana michelazzo messaggio