> > Vladimir Luxuria in bikini: la foto fa il pieno di like

Vladimir Luxuria in bikini: la foto fa il pieno di like

Vladimir Luxuria bikini

Vladimir Luxuria conquista tutti con la sua forma smagliante: lo scatto in costume.

Vladimir Luxuria si è mostrata in bikini con uno scatto via social e ha fatto il pieno di like: l’attivista, a 55 anni compiuti, sfoggia una perfetta forma fisica.

Vladimir Luxuria in bikini: la foto

Vladimir Luxuria sta trascorrendo le vacanze in Molise all’insegna del relax e della spensieratezza, e sui social ha fatto il pieno di like con uno scatto in bikini. Tra i fan in tanti le hanno fatto i complimenti per la sua straordinaria forma fisica e per il suo corpo smagliante.

Visualizza questo post su Instagram

E quando la notte sembra così buia l’alba invece arriva ad accarezzarti con i suoi raggi, a trasformare ogni lacrima in uno zaffiro splendente, a rendere il dolore un lontano ricordo il cui solo pensiero di averlo superato rende ogni minuto del tuo presente pieno di gioia, forza e speranza. Buona serata. #forza #thinkpositive

Un post condiviso da ???????? ??????? (@vladimir_luxuria) in data: 24 Ago 2020 alle ore 8:39 PDT

Di recente l’attivista è balzata alle cronache per aver rivelato dettagli e retroscena su quella che da molti viene considerata come la “coppia dell’estate 2020” ovvero quella formata da Paola Turci e Francesca Pascale. Le due sono state paparazzate in barca mentre si scambiavano un bacio appassionato, e sarebbe stata proprio Luxuria a confermare di aver fatto loro gli auguri per questo nuovo amore.

Per quanto riguarda invece la stessa Luxuria sembra che sia single: è stata lei stessa a confermarlo smentendo le voci che l’avrebbe voluto insieme ad un tecnico Mediaset.