×

Coronavirus, Selvaggia Lucarelli contro gli influencer

Condividi su Facebook

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro gli influencer dopo la crescita dei contagi da Coronavirus in Sardegna.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli si schiera contro gli influencer dopo l’aumento dei casi di Coronavirus avvenuto in Sardegna. Tutti i locali che hanno chiuso, dove ci sono stati diversi positivi, come il Billionaire, hanno ospitato tantissime persone, molte delle quali conosciute, senza rispettare le regole.

Sui social network sono state pubblicate tantissime foto e tantissimi video delle serate nei locali della Sardegna, e Selvaggia Lucarelli ha voluto mostrare quello che accadeva veramente come si comportavano le persone.

Visualizza questo post su Instagram

Leggo che si sta cercando di rintracciare gli ospiti del Billionaire e di altri locali della Costa Smeralda. Io credo che le prime indagini serie debbano essere fatte su come sono stati istruiti e gestiti i dipendenti. Perché ricordiamo che il Billionaire (e non solo il Billionaire) è una discoteca principalmente al chiuso e quindi le precauzione dovevano essere triple. In questo video postato dalla festeggiata i camerieri/animatori (perchè esporre loro e i dipendenti così? Perché far fare loro anche animazione tra i tavoli durante un’epidemia?) non solo hanno la mascherina abbassata ma uno di loro se la abbassa, si infila due dita in bocca e fischia. Poi magari serve la torta o ti porta il bicchiere. La seconda immagine è la foto ufficiale dei dipendenti del Billionaire. Perché tutti attaccati, più di 70 persone tra pr, ballerini, chef etc.., e TUTTI senza mascherina? Bisogna partire da qui. Poi il resto. Perché non si ammalano per caso 70 persone dello staff. #billionaire

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data: 27 Ago 2020 alle ore 2:57 PDT

Selvaggia Lucarelli sul Coronavirus

Selvaggia Lucarelli sta parlando molto del Coronavirus e la sua attenzione si è rivolta a tutto quello che sta accadendo in Sardegna. La giornalista ha parlato molto del Billionaire, dove è scoppiato un focolaio. Sui social network la Lucarelli ha deciso di mostrare diverse immagini in cui viene mostrato chiaramente che le regole non sono state rispettate. In modo particolare ha condiviso un video dove il personale del locale ha avuto degli atteggiamenti scorretti, andando vicino alle persone con la mascherina abbassata e mettendosi le dita in bocca.

La giornalista ha voluto puntare l’attenzione in modo particolare su diversi influencer e vip che sono stati contagiati. Secondo Selvaggia Lucarelli stanno avendo tutti dei comportamenti molto discutibili sui social network. La giornalista se l’è presa anche con Gabriele Parpiglia, che a quanto pare si è indignato per la diffusione virale della foto della partita a calcetto con Flavio Briatore. La giornalista ha parlato anche di Antonella Mosetti, che in Sardegna si fotografava alle feste senza mascherina e ora è positiva.

Anche la compagna di Federico Fashion Style ha mostrato molta superficialità a riguardo, visto che ha parlato di isolamento per il Coronavirus mentre vendeva su Instagram delle tisane dimagranti.

Nata a Genova, classe 1990, mamma con una grande passione per la scrittura e la lettura. Lavora nel mondo dell’editoria digitale da quasi dieci anni. Ha collaborato con Zenazone, con l’azienda Sorgente e con altri blog e testate giornalistiche. Attualmente scrive per MeteoWeek e per Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Chiara Nava

Nata a Genova, classe 1990, mamma con una grande passione per la scrittura e la lettura. Lavora nel mondo dell’editoria digitale da quasi dieci anni. Ha collaborato con Zenazone, con l’azienda Sorgente e con altri blog e testate giornalistiche. Attualmente scrive per MeteoWeek e per Notizie.it

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.