> > X-Factor, lite tra Emma e Manuel Agnelli: la cantante si scusa

X-Factor, lite tra Emma e Manuel Agnelli: la cantante si scusa

Emma Marrone e Manuel Agnelli

A X-Factor è scoppiata la prima lite accesa tra Emma Marrone e Manuel Agnelli.

La nuova edizione di X-Factor deve ancora iniziare ma c’è già stata una lite tra Emma Marrone e Manuel Agnelli, due dei giudici del talent show. Il nuovo inizio è previsto dal 17 settembre, con una giuria tutta nuova, composta da quattro artisti molto diversi tra loro, con due ritorni e due new entry. Lo scopo della giuria è trovare talenti che siano in grado di distinguersi per talento, personalità, originalità e musica. La giuria è composta da Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton.

Lite tra Emma e Manuel Agnelli

Emma e Manuel Agnelli hanno discusso per via di una chitarra scordata durante le auditions. Il filmato della discussione è stato pubblicato sugli account social ufficiali di X-Factor. Agnelli si è complimentato con una band dopo un’esibizione durante i provini, ma Emma Marrone non era d’accordo con questi suoi complimenti e lo ha subito rimproverato. “Però non puoi dirgli che la chitarra scordata andava bene, ca..o, dai!” ha esclamato la cantante. Manuel Agnelli, che è tornato in giuria dopo un anno di pausa, ha risposto subito per le rime, stuzzicando Emma sulla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

E invece sì, sono stufo di tutta questa precisione da scuola di musica. La scordatura rende il sound unico. Ascoltati gli Stooges” ha risposto immediatamente il cantante degli Afterhours. A questo punto è intervenuto Mika, anche lui tornato alle origini dopo un periodo di pausa, che si è schierato dalla parte di Manuel Agnelli. Emma ci ha pensato un po’ su e alla fine ha deciso di fare un passo indietro, chiedendo scusa nel suo solito modo molto sarcastico. “Scusate maestri del rock, ho detto una ca..ata” ha dichiarato la cantante.