×

Barbara D’Urso in bikini: fan in tilt per il décolleté esplosivo

Il bikini di Barbara D'Urso mostra più del previsto: i commenti dei fan sui social.

Barbara D Urso bikini
Barbara D Urso bikini

Barbara D’Urso ha trascorso l’estate del 2020 all’insegna del relax, e sui social ha fatto il pieno di like mettendo in mostra il suo fisico a dir poco perfetto a ben 63 anni compiuti.

Barbara D’Urso in bikini: la foto

Barbara D’Urso sfoggia una forma fisica davvero invidiabile e sui social non perde occasione per metterla in mostra. I fan della conduttrice sono rimasti abbagliati dalla sua bellezza e come sempre non hanno mancato di riempire lo scatto di lodi e complimenti. “Sei stupenda”, ha scritto qualcuno, “Esagerata”, ha aggiunto qualcun altro nei commenti alla foto della conduttrice.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: 29 Ago 2020 alle ore 3:31 PDT

La conduttrice si è goduta una meritata vacanza dopo la chiusura stagionale dei suoi programmi tv e ha assicurato che presto tornerà più in forma che mai. Nei giorni scorsi si è parlato della possibilità che la conduttrice venga sostituita alla conduzione della domenica pomeriggio nei prossimi palinsesti tv, che già hanno subito numerosi stravolgimenti a causa dell’emergenza Coronavirus.

Nel pieno della pandemia online ha preso piede una petizione con centinaia di migliaia di firme contro la conduttrice e i suoi programmi tv.

Gli utenti hanno chiesto l’abolizione dei suoi programmi dopo che lei e l’ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, avevano recitato una preghiera in diretta tv per le vittime di Coronavirus. La conduttrice non ha commentato la vicenda né ha replicato via social.

Contents.media
Ultima ora