> > Andrea Damante inviperito dopo le voci su Martina: il post del dj

Andrea Damante inviperito dopo le voci su Martina: il post del dj

andrea damante

Andrea Damante ha deciso di postare un messaggio di fuoco in risposta ai rumors sulla presunta nuova fiamma dopo l'addio a Giulia De Lellis

Messa ancora una volta da parte la storia con Giulia De Lellis, Andrea Damante sembra già guardare oltre. Nell’ultimo numero di “Chi” si racconta difatti che il deejay veronese è stato avvistato con una ragazza di nome Martina in uno dei “luoghi più romantici” frequentati anche con la vulcanologa romana. Non vi sono ulteriori dettagli sulla presunta frequentazione dei due, mentre certa è la fine della relazione con l’influencer, naufragata dopo il clamoroso ritorno di fiamma prima della quarantena da coronavirus.

andrea damante post

Da quando ha rotto con Giulia, Damante pare essere tornato “pappa e ciccia” con l’amico Ignazio Moser, passando con lui dei giorni di vacanza in terra sarda. Qui non sono ovviamente mancati gossip infuocati, anche in riferimento al trentino, pure lui presumibilmente ai ferri corti con Cecilia Rodriguez.

Visualizza questo post su Instagram

Sicilian wedding…

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data: 8 Ago 2020 alle ore 11:39 PDT

Ad ogni modo, l’ex gieffino veneto ha deciso di pubblicare nelle sue Ig Stories un chiaro messaggio, dove si mostra palesemente infastidito dai nuovi rumors che lo riguardano. Andrea Damante dice infatti di non meritare “di essere infangato”, chiedendo rispetto per terze persone che nulla hanno a che fare con la sua tormentata storia con la De Lellis.

Visualizza questo post su Instagram

Sardinia vibeees!!!Thanks to everyone for yesterday night at @justcavalliportocervo ⚡️?

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data: 1 Ago 2020 alle ore 11:07 PDT