> > Elisa Isoardi e Raimondo Todaro mano nella mano: è amore?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro mano nella mano: è amore?

Elisa Isoardi Raimondo Todaro

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro stanno insieme? I due sono stati pizzicati a Roma, mano nella mano.

Sembra che un altro amore possa esser sbocciato a Ballando con le Stelle: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, compagni d’avventura nello show di Milly Carlucci, sono stati pizzicati mano nella mano per le vie di Roma.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro insieme

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro stanno insieme? I due sono stati sorpresi per le vie di Roma, a passeggio, con le mani intrecciate. Da tempo entrambi sono single: lei è reduce dalla lunga storia d’amore con Matteo Salvini e con Alessandro Di Paolo, lui invece si è separato dalla ballerina Francesca Tocca, madre di sua figlia Jasmine. Ora che si sono conosciuti sul set di Ballando con le Stelle tra i due è scoccata la scintilla? Solo il tempo potrà rispondere. Per il momento Ballando con le Stelle è stato rinviato al 21 settembre dopo che ben 2 membri del cast sono risultati positivi al Coronavirus (si tratta di Samuel Peron e Daniele Scardina).

Elisa Isoardi Raimondo Todaro

La storia tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca è – sembra – finita pacificamente, e i due hanno deciso di mantenere buoni rapporti soprattutto per il bene della loro bambina, Jasmine. Dopo la fine dell’unione con Todaro la Tocca ha iniziato una liaison con l’ex volto di Amici Valentin, ma anche questa storia sarebbe ben presto naufragata. Elisa Isoardi dopo la rottura con Salvini sembrava aver ritrovato la felicità accanto all’imprenditore Alessandro Di Paolo, ma anche questa storia d’amore sarebbe ben presto giunta al termine. La conduttrice confermerà la sua liaison con l’insegnante di Ballando?