> > Giorgio Panariello presenta la fidanzata Claudia

Giorgio Panariello presenta la fidanzata Claudia

panariello

Giorgio Panariello esce allo scoperto e presenta la fidanzata Claudia: la ragazza assomiglia tantissimo a Belen Rodriguez.

Giorgio Panariello ha deciso di uscire allo scoperto e presentare ufficialmente la fidanzata Claudia. La bella ragazza però ha un particolare: assomiglia tantissimo a Belen Rodriguez.

Panariello presenta la sua fidanzata

Giorgio Panariello è un personaggio dello spettacolo italiano abbastanza riservato, infatti difficilmente finisce sulle riviste di gossip e pettegolezzi. Da oltre un anno il noto attore comico è impegnato sentimentalmente con la giovanissima Claudia Capellini, modella di Cremona. I due, infatti, hanno più di 26 anni di differenza, ma quando vengono fotografati insieme sembrano affiatati più che mai.

c 2 fotogallery 3012449 5 image

La ragazza, poi, è abbastanza affascinante infatti la sua bellezza è paragonata a quella della soubrette argentina Belen Rodriguez. Effettivamente le due donne si somigliamo moltissimo: stessa carnagione olivastra, forma fisico impeccabile e sorriso smagliante.

c 2 fotogallery 3012449 1 image

La carriera artistica di Panariello

Giorgio Panariello, salvo casi davvero isolati, difficilmente parla della sua vita privata. Nonostante questo il comico molto amato dagli italiani ha concesso una recente intervista. Durante la conversazione il noto comico toscano ha confessato i dettagli della sua carriera:

“Sono esploso tardi, fino a 40 anni non avevo una lira. La mia vita era impegnata a raggiungere quel sogno, quel successo che avevo sempre inseguito. Quando mi è capitato il mio primo programma tv, è stato tutto un inseguire e un consolidare, sono stato preso da questo tritacarne. Forse se avessi avuto successo prima avrei potuto pensare anche a qualcos’altro”