> > Ignazio Moser ha tradito Cecilia? "Mi ha detto che era single"

Ignazio Moser ha tradito Cecilia? "Mi ha detto che era single"

cecilia_rodriguez_ignazio_moser_caterina_bernal

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez con la sensuale Caterina Bernal? La confessione della ragazza.

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? Stando ai rumor in circolazione i due si sarebbero lasciati durante una vacanza in Sardegna. Il motivo? Una splendida chef di nome Caterina Bernal sostiene che Ignazio abbia flirtato con lei. Cecilia lo sarà venuta a sapere?

Ignazio e Cecilia: il flirt con Caterina Bernal

Stando a un rumor diventato sempre più insistente, alla base della rottura tra Cecilia e Ignazio ci sarebbe “il tradimento” da parte di lui con la splendida chef argentina Caterina Bernal, conosciuta da Ignazio durante una serata in Sardegna. A confessare il retroscena è stata la ragazza, che ha dichiarato addirittura di aspettare Ignazio a Madrid visto che dopo il loro primo incontro i due avrebbero continuato a inviarsi messaggi. “Ci siamo presentati e io gli ho detto che sono argentina. Lui allora ha iniziato a parlare nella mia stessa lingua e mi ha raccontato che era single, poi abbiamo bevuto e ballato un po’, fino a quando non ci siamo scambiati i contatti”, ha dichiarato la Bernal a proposito del suo primo incontro con Moser.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Caterina M Bernal (@cattebernal) in data: 25 Ago 2018 alle ore 12:41 PDT

Ormai da settimane sembra che tra il ballerino e la fidanzata Cecilia Rodriguez la storia sia definitivamente naufragata (i due hanno smesso di mostrarsi insieme sui social) e adesso c’è anche chi ipotizza che la sorella minore di Belen abbia scoperto tutto e che proprio per questo si sia sbrigata a troncare ogni rapporto con Moser. Sarà vero? I fan sono in attesa di saperne di più ma per il momento sui social tutto tace.