×

Mostra del Cinema, Anna Foglietta è rimasta a seno scoperto

Condividi su Facebook

Anna Foglietta, madrina della 77esima edizione della Mostra del Cinema, è stata vittima di un incidente osé appena approdata a Venezia.

Anna Foglietta seno
Anna Foglietta seno

Alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia la madrina di questa nuova edizione, Anna Foglietta, è stata vittima di un incidente piccante non appena approdata al lido: complice la scollatura molto ampia della sua giacca della maison Armani, l’attrice è rimasta a seno scoperto.

Anna Foglietta: il seno in bella vista

Una giacca nude dallo scollo ampio e sotto niente: così Anna Foglietta, madrina della 77esima edizione della Mostra del Cinema, è approdata al lido più glamour di Venezia. L’incidente è stato presto immortalato dai paparazzi ma lei non si è scomposta (durante la serata ha comunque scelto di indossare uno smoking, sempre firmato Armani, e questa volta con camicia).
Anna Foglietta seno

L’attrice di Perfetti Sconosciuti è approdata al lido la sera del 2 settembre, e incidente osé escluso ha come sempre catturato l’attenzione grazie alla sua straordinaria bellezza. A causa dell’emergenza Coronavirus anche la 77esima Mostra del Cinema di Venezia quest’anno sarà caratterizzata da importanti modifiche volte ad evitare eventuali contagi. A tal proposito Anna Foglietta si è detta fiera di quanto è stato organizzato per l’evento:

“Mi aspetto un’esperienza fantastica: questa Mostra ha un valore simbolico, siamo i primi a realizzare un festival in presenza e in sicurezza e vogliamo dare la dimostrazione che si può fare, che se siamo bravi possiamo riguadagnare una pseudo normalità della quale abbiamo bisogno tutti e che può essere motore culturale ed economico di ripresa”, ha dichiarato l’attrice.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Adua-Del-Vesco-paura
Lifestyle

Gf Vip, Adua Del Vesco: “Ho paura”

22 Settembre 2020
Adua Del Vesco si è sfogata con Francesco Oppini dopo aver avuto un chiarimento con l’ex fidanzato, Massimiliano Morra.
Entire Digital Publishing - Learn to read again.