> > Chiara Ferragni, il regalo di Fedez per l'anniversario: "Stupendo"

Chiara Ferragni, il regalo di Fedez per l'anniversario: "Stupendo"

Chiara Ferragni regalo anniversario

In occasione del loro secondo anniversario di nozze Fedez ha fatto a Chiara Ferragni un prezioso regalo.

In occasione del loro secondo anniversario di nozze (festeggiato il 1° settembre 2020) Chiara Ferragni e Fedez si sono concessi una romantica vacanza a Roma e il rapper ha fatto un prezioso regalo a sua moglie.

Fedez e Chiara Ferragni: l’anniversario

Una cena romantica con vista su San Pietro, petali di rose rosse e una notte in uno degli alberghi più romantici e lussuosi della Capitale: così Fedez e Chiara Ferragni hanno festeggiato il loro secondo anniversario di nozze. Per l’occasione il rapper ha fatto dono a sua moglie di un girocollo con brillanti e con al centro uno smeraldo a forma di cuore. Lei è stata felicissima, e gli ha detto: “Grazie amore mio, è stupendo”. Per la serata Chiara Ferragni ha scelto un romantico abito lillà con piume, lui invece si è presentato in giacca e camicia. Assente il piccolo Leone, rimasto a casa con i nonni.
Chiara Ferragni regalo

Il matrimonio dei due vip si è svolto a Noto il 1° settembre 2018. Si stima che l’evento sia costato alla coppia la bellezza di 20 milioni di euro, e senza dubbio è stato uno degli eventi più seguiti dell’anno. Per l’occasione Chiara Ferragni e Fedez avevano anche noleggiato un parco giochi a tema dove loro e gli ospiti hanno trascorso l’intera serata dopo l’evento. L’influencer aveva scelto per l’occasione due abiti firmati Dior e il ristorante dove si è svolta la cena è stato la Dimora delle Balze, una delle location più ambite del luogo. Alle nozze dei due hanno preso parte numerosi personaggi vip.