> > Uomini e Donne: Gemma Galgani fidanzata con un chirurgo plastico?

Uomini e Donne: Gemma Galgani fidanzata con un chirurgo plastico?

Gemma-Galgani-lifting

Cosa si nasconde tra Gemma Galgani e il questo giovanissimo ragazzo? Il gossip è correlato agli ultimi rumors che riguardano la dama di Uomini e Donne

Gemma Galgani, protagonista indiscussa delle vicende del trono over di Uomini e Donne, è ufficialmente in vacanza, libera dall’impegno delle registrazioni del dating show. La Galgani ha fatto “allarmare” tutti i suoi fan con l’ultimo scatto social che ha condiviso su Instagram. La dama torinese infatti si è mostrata accanto ad un giovane aitante e in molti hanno pensato che la bella Gemma avesse finalmente trovato l’amore e voltato pagina dopo la delusione d’amore.

La dama nel suo post ha scritto: “A una nuova estate che sta arrivando, e a tante altre che arriveranno”. Il ragazzo in questione si chiama Nicholas Deidda, ma in realtà è solo un amico di Gemma, probabilmente il figlio di amici di famiglia della dama, tanto che in una Instagram Story successiva la dama ha specificato il legame che la lega a Nicholas scrivendo: “amicizia vera”.

gemma

Gemma Galgani in coppia col chirurgo?

Dalle prime indiscrezioni, pare che il medico sia più giovane di lei, proseguendo dunque la linea già intrapresa con l’avvenente Sirius in quel di Uomini e Donne. Incrociando i dati, sembra del resto che tutto torni. Nel mese di luglio la dama si è recata nello studio di un chirurgo estetico per sottoporsi a un intervento di ringiovanimento facciale. Il colpo di fulmine potrebbe dunque essere scattato proprio in occasione dell’operazione estetica.

Al momento, la diretta interessata non ha dato né conferme né smentite in merito alla faccenda. Rumors e supposizioni a parte, Gemma Galgani non si abbandonerà tuttavia il parterre senior del programma mariano. Presto la rivedremo infatti negli studi di Cinecittà, pronta a conoscere nuovi cavalieri. L’appuntamento è per lunedì 7 settembre, quando Uomini e Donne ritornerà in onda con le nuove e inedite puntate.

Visualizza questo post su Instagram

Vi è piaciuto questo look?? ?? #gemma #gemmagalgani #love #like #tronoover #uominiedonne

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data: 13 Feb 2020 alle ore 6:49 PST