×

“C’è posta per te” inizia le registrazioni: le nuove norme anti-covid

Condividi su Facebook

Tra pochissimi giorni partiranno le registrazioni delle nuove puntate di "C'è posta per te", con tutte le precauzioni anticontagio da Covid-19

c'è posta per te covid
c'è posta per te covid

Maria De Filippi non si ferma davanti a nulla, nemmeno alla tormenta scatenata dalla pandemia da Covid-19. La regina di Canale 5 è infatti pronta a tornare in tv anche con “C’è posta per te“, che dal prossimo lunedì 7 settembre riprenderà le registrazioni con tutte le precauzioni del caso.

Almeno in questa prima fase, infatti, non ci saranno in studio ospiti vip, ma solamente i protagonisti delle storie raccontate.

“C’è posta per te”: nuove regole

Il rigido protocollo deciso dai dirigenti di casa Mediaset ha peraltro imposto di sottoporre il pubblico presente in studio al test sierologico, prima dell’inizio di ogni registrazione. I protagonisti delle storie dovranno invece effettuare anche il tampone oltre al sierologico. In studio saranno inoltre presenti dei divisori in plexiglas e tutti saranno chiamati a indossare le mascherine.

Tale protocollo sarà utilizzato anche per l’altro programma prodotto dalla Fascino della De Filippi, ossia Uomini e Donne. Salvo cambiamenti dell’ultima ora, “C’è posta per te” dovrebbe mantenere il solito orario nello stesso giorno settimanale, ossia la prima serata del sabato su Canale 5.

Visualizza questo post su Instagram

I tuoi genitori non accettano il tua compagno/a? Raccontaci la tua storia su Wittytv.it 💌 #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data: 29 Ago 2020 alle ore 3:23 PDT

Visualizza questo post su Instagram

Se anche tu hai voglia di riabbracciare una persona a te cara chiamaci al numero 06.37352900, manda un fax al numero 06.37351988 o scrivici su Wittytv.it (link in bio) 💕 #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data: 9 Ago 2020 alle ore 10:18 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.