> > Cristina Marino: fisico da urlo a soli tre mesi dal parto

Cristina Marino: fisico da urlo a soli tre mesi dal parto

cristina marino luca argentero

Le foto più recenti di Cristina Marino apparse sui social la mostrano in una forma spettacolare a soli tre mesi dal parto

Bella, sexy e dal carattere deciso: così appare la neomamma Cristina Marino, compagna di Luca Argentero. A soli tre mesi dalla nascita di Nina Speranza, la splendida attrice milanese si è infatti recentemente mostrata sui social in foto da cardiopalma in costume, dove ha chiaramente lasciato vedere la splendida forma già ritrovata. A chi l’ha accusata di mangiare poco, di avere tanto tempo per dedicarsi alla cura del corpo e di essersi rifatta, lei non ha esitato peraltro a replicare per le rime.

Visualizza questo post su Instagram

•GOODMORNING•

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data: 31 Ago 2020 alle ore 3:04 PDT

Dopo il parto a fine maggio, per tutta l’estate Cristina Marino ha documentato la sua nuova vita da mamma tra tenerezze con la piccola e coccole con l’ex gieffino. Molto attiva su Instagram e impegnata in un programma di fitness, la 29enne ha infatti dispensato consigli ai fan su come mantenersi in forma.

Visualizza questo post su Instagram

•SALTY• #3monthspostpartum @befancyfit

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data: 29 Ago 2020 alle ore 2:45 PDT

I risultati in effetti sono sotto gli occhi di tutti: un fisico asciutto e scolpito immediatamente dopo la gravidanza, come mostrano gli scatti del suo profilo ufficiale. I tanti ammiratori hanno riempito la loro beniamina di like e complimenti, anche se – come detto – non sono mancate le critiche.

Visualizza questo post su Instagram

?

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data: 23 Ago 2020 alle ore 4:04 PDT