> > Giulia De Lellis al Festival di Venezia: l'abito non convince

Giulia De Lellis al Festival di Venezia: l'abito non convince

Giulia De Lellis abito venezia

Pioggia di critiche su Giulia De Lellis per l'abito bianco sfoggiato alla 77esima edizione del Festival di Venezia.

Giulia De Lellis è ormai ospite fissa del Festival del Cinema di Venezia. Per la 77esima edizione della kermesse però l’influencer ha indossato un abito che non ha convinto i fan.

Giulia De Lellis: l’abito a Venezia

Un abito bianco, cortissimo, svolazzante: quello scelto da Giulia De Lellis per il suo approdo al lido di Venezia è stato un miniabito della collezione Belfiori Couture, che l’influencer ha abbinato a un paio d’occhiali Sangì.B e delle scarpe firmate Giuseppe Zanotti. Sui social non tutti hanno mostrato di gradire la mise: tra chi l’ha accostata a una “bomboniera” e chi a una “tenda” sembra proprio che quest’anno Giulia non abbia ottenuto grandi consensi per il suo look.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data: 3 Set 2020 alle ore 7:07 PDT

Gli utenti hanno apprezzato di più la mise sfoggiata da Giulia durante la serata (anch’essa targata Belfiori) e sicuramente di un’eleganza più classica, ritenuta da molti utenti più adatta all’occasione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data: 3 Set 2020 alle ore 11:35 PDT

L’anno scorso a Venezia Giulia De Lellis era giunta insieme all’allora fidanzato, Andrea Iannone. Quest’anno con Andrea Damante la liaison è naufragata prima che i due potessero anche solo ipotizzare di prendere parte insieme alla kermesse, e in tanti si chiedono quali siano stati i motivi che li hanno spinti a lasciarsi per l’ennesima volta.