> > Rita Dalla Chiesa inviperita col Comune di Roma: "Mai così sfigurata"“

Rita Dalla Chiesa inviperita col Comune di Roma: "Mai così sfigurata"“

rita dalla chiesa

Rita Dalla Chiesa ha rivolto un tweet sdegnato contro il Comune di Roma per la situazione ambientale nel quartiere di Vigna Clara

La foto di una delle vie di Vigna Clara, quartiere a nord di Roma, del tutto invasa dagli aghi di pino ha letteralmente scatenato la furia di Rita Dalla Chiesa. La popolare conduttrice e giornalista ha infatti manifestato il proprio dissenso con un forte tweet, dove ha rivolto un vero e proprio atto d’accusa contro il Comune della capitale.

Rita Dalla Chiesa furiosa

Se qualcuno sui social le ha fatto notare che la situazione era stata determinata dal maltempo del giorno prima, Rita ha ribattuto: “Purtroppo vivo a Roma. Che non è mai stata così sfigurata. I problemi, magari, ci sono stati anche in passato, ma adesso sta diventando impossibile ogni forma di sopravvivenza fisica e mentale. Roma non se lo merita”.

Dal Campidoglio sono intanto giunte le repliche di Daniele Diaco, presidente della commissione Ambiente. Il politico, dopo aver fatto le proprie precisazioni riferendosi al post di Rita Dalla Chiesa, ha rassicurato sulla prosecuzione del “piano foglie” in territorio capitolino: “Ci rammarica che la signora Della Chiesa, non nuova a esternazioni contro questa Amministrazioni, nutra simili pregiudizi nei confronti di chi, con costanza e quotidianamente, profonde il massimo impegno per promuovere il decoro e la pulizia nella nostra città”.