> > Edoardo Stoppa, l'addio a Striscia la Notizia

Edoardo Stoppa, l'addio a Striscia la Notizia

Edoardo Stoppa addio Striscia

Edoardo Stoppa dirà addio a Striscia la Notizia? Per l'inviato sarebbe in serbo un'importante novità.

Dopo oltre 12 anni di onorato servizio al tg satirico di Antonio Ricci, Edoardo Stoppa dirà addio al programma. Per l’inviato di Striscia è in arrivo un’importante novità.

Edoardo Stoppa: l’addio a Striscia

In molti tra i fan di Striscia la Notizia saranno dispiaciuti nel venire a sapere che Edoardo Stoppa, storico inviato del programma, ha detto addio al tg satirico e da fine settembre prenderà parte a Ogni Mattina, lo show condotto da Adriana Volpe su TV8. Per il momento Edoardo Stoppa non ha anche confermato ufficialmente la notizia, ma a inizio estate aveva rivelato:

“Continuerò a occuparmi degli animali e a cercare di salvarne sempre di più. Sempre con Striscia? Ci sono delle grosse novità, ma per ora non posso dire nulla. Sto lavorando a un format speciale sul benessere psicofisico di uomini e donne”.

Oggi l’inviato di Striscia la Notizia ha trovato la felicità accanto alla showgirl Juliana Moreira, madre dei suoi due figli,Lua Sophie e Sol Gabriel. La coppia è più unita che mai e in questi anni entrambi hanno manifestato il proprio amore e il proprio interesse per gli animali.

In tanti si chiedono quali siano le motivazioni che avrebbero spinto il celebre conduttore a dire addio al programma di Antonio Ricci, ma per il momento a tal proposito, sui social, tutto tace. Edoardo Stoppa risponderà alle domande dei fan spiegando cosa lo avrebbe spinto a dire addio a Striscia la Notizia? Staremo a vedere.