×

Venezia 77, Emma Marrone sul red carpet con orecchini da 50 mila euro

Condividi su Facebook

Emma Marrone sfila sul red carpet di Venezia con orecchini da 50.000 euro.

Dopo lunghi mesi di lockdown, l’Italia, a poco a poco sta ripartendo, cercando di tornare alla normalità. Anche il mondo del cinema, con le dovute distanze e misure di sicurezza, si è riacceso. Nel corso di questi giorni, infatti, si sta svolgendo la 77esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

È una versione low-profile a causa dell’emergenza Coronavirus ma, nonostante ciò, sono moltissime le star che hanno sfilato sul famoso red carpet della città veneta. Sabato scorso, 05 settembre 2020, anche Emma Marrone è sbarcata a Venezia. La cantante, infatti, ha assistito alla prima del film “Miss Marx“. Ovviamente non ha voluto sfigurare difronte alle grandi attrici americane e ha scelto di affidarsi allo stile di Giorgio Armani. Il noto stilista ha creato un bellissimo abito, rock ma allo stesso tempo sofisticato, per la cantante salentina.

In molti hanno però notato un dettaglio davvero costoso.

Gli orecchini di Emma Marrone

Emma, ha indossato un mini abito con una giacca in bianco con i bottoni neri a contrasto. Sotto una sciarpina laminata e una scarpa a décolleté di pelle nera con il tacco a spillo. Quelli che molti hanno notato sono gli orecchini. La Marrone, infatti, aveva all’orecchio dei brillanti a forma esagonale d’oro bianco 18 carati.

Il prezzo del gioiello è davvero pazzesco e ha lasciato tutti sotto choc. Sul sito di Bulgari, il prezzo è di 46.600 euro. Insomma, una cifra davvero alta e non di certo accessibile alla gente comune. Nonostante le critiche per questo accessorio, Emma ha dato esempio di grande semplicità ed eleganza sul red carpet di Venezia.

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.