×

Selvaggia Lucarelli contro Francesco Gabbani: “Guitto scarsissimo”

Condividi su Facebook

Selvaggia Lucarelli contro Francesco Gabbani: “Scarsissimo”.

Caos sui social. Selvaggia Lucarelli sa bene come attirare l’attenzione del pubblico di Twitter e Instagram. Questa volta, alla sua attenzione, è finito il cantante Francesco Gabbani. Uno dei vincitori del Festival di Sanremo più amati degli ultimi anni, sabato 05 agosto 2020, ha preso parte ai Seat Music Awards.

È salito sul palco dopo l’esibizione di Mamhood, anche lui vincitore del Festival nel 2019. “Già Gabbani è un guitto scarsissimo, se poi lo fai salire su un palco dopo #Mahmood gli fai davvero del male”. Così ha twittato la giornalista del Fatto Quotidiano. Nel giro di pochi minuti il tweet della giornalista è diventato virale e ha spopolato ovunque. Le tante fan del cantante hanno iniziato ad andarle contro, finendo così, il suo tweet, per diventare un vero e proprio boomerang.



Fan di Gabbani contro la Lucarelli

Tanti sono stati i fan che hanno attaccato Selvaggia Lucarelli, che tornerà in tv a metà settembre con la nuova stagione di Ballando con le Stelle.

“Peccato che abbia vinto due Sanremo e che venda milioni di dischi”, ha risposto su Twitter un utente ricordando i successi di Gabbani nella categoria nuove proposte del 2016 e tra i big l’anno successivo con il brano Occidentali’s Karma. Non è finita qui. Anche un altro utente si è schierato a sostegno di Gabbani. “Selvaggia, condivido quasi sempre ciò che dici, ma stavolta no. Mahmood e Gabbani sono entrambi fantastici.

Grandi artisti e tra l’altro, i miei preferiti”. Insomma, i fan di Gabbani si sono fatti sentire sui social.

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.