> > Armine Harutyunyan risponde alle accuse ricevute sui social

Armine Harutyunyan risponde alle accuse ricevute sui social

Armine Harutyunyan

La modella Armine Harutyunyan ha detto la sua in merito alle tante accuse ricevute sui social: le parole della giovane armena

Da circa un mese spopola sui social un dibattito che vede come protagonista Armine Harutyunyan, modella 23enne di origini armene scelta da Gucci per le sue nuove campagne pubblicitarie. Le foto della giovane sono diventate virali in Italia, dove sono però state pesantemente criticate dopo che la ragazza è stata inserita nella lista delle cento donne più sexy del 2019.

Armine Harutyunyan risponde alle critiche

Molti hanno dunque esposto le loro perplessità sull’effettiva bellezza della modella, andando anche giù pesante con le offese. Per tale motivo, La Repubblica ha deciso di intervistare Armine chiedendole come abbia reagito alla tormenta d’odio ricevuta dai nostri connazionali. La ragazza, come molta pacatezza, ha dunque dichiarato che secondo lei le persone sono solo spaventate dal diverso. Inoltre ha aggiunto che non è la prima volta che viene presa in giro: era già successo un anno fa in Turchia.

Nel mentre, anche in tv e online sono state molte le persone schieratesi dalla parte della ragazza. Una su tutte Luciana Littizzetto, che ha voluto commentare così la questione con un post su Instagram:

Visualizza questo post su Instagram

Sono curiosa di vedere le facce di quelli che scrivono…Vai tesoro. C’hai uno stile che li sotterra tutti. “Quando mi guardo alla specchio vedo una persona che è più di una faccia, che ha interessi, cose da dire e da fare. Alle ragazze dico di non omologarsi. Le persone sono spaventate da quello che è diverso. Non posso impedire loro di sparlare ma io posso ignorarle. Ci sono molti modi diversi di essere belli: consiglio di concentrarsi su di sé, su chi si è e su cosa si ama davvero. A parole è facile essere aperti al nuovo ma poi, quando si trovano davanti a qualcosa che non capiscono, non sanno come reagire attaccano. Per questo dico che non vale la pena preoccuparsi di loro: hanno solo paura.” Le parole a Repubblica della modella #ArmineHarutyunyan dopo gli insulti ricevuti sul web. @chetempochefa

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) in data: 1 Set 2020 alle ore 5:13 PDT